SPAL vs ROMA

Roma vs Spal live streaming: TV channel, live stream, how to watch

Roma Spal apre il programma della nona giornata di Serie A: le due formazioniinfatti scenderanno in campo oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Olimpico per dare vita a una partita che dovrebbe vedere favoriti i giallorossi padroni di casa di Eusebio Di Francesco, che naturalmente vorranno far proseguire la striscia positiva aperta prima della sosta, per risalire ulteriormente in classifica. Alla Spal di Leonardo Semplici sarà invece naturalmente affidato il compito di provare a far saltare il banco: per gli ospiti ci potrebbero essere in palio punti già molto utili sulla strada verso la salvezza. Andiamo allora adesso a leggere le probabili formazioni di Roma Spal, con tutte le ultime notizie sulle due squadre.

Come prevedibile, Roma Spal vedrà certamente favoriti i giallorossi, infatti il segno 1 è proposto alla quota di 1,33 dall’agenzia di scommesse sportive Snai. Si sale poi già di parecchio per il pareggio, perché il segno X è quotato a 5,25. Infine, in caso di colpaccio della Spal, chi avrà osato puntare sui ferraresi e quindi sul segno 2 sarà ripagato ben 8,50 volte la posta in palio.PROBABILI FORMAZIONI ROMA SPAL

LE SCELTE DI DI FRANCESCOTra infortuni, giocatori non al top ed esigenze anche di pensare al turnover in vista della Champions League, ecco che Eusebio Di Francesco avrà alcune scelte obbligate ma pure altri settori in cui invece deve ancora stabilire chi giocherà titolare oggi pomeriggio. In difesa il turnover potrebbe riguardare Fazio e Florenzi, che potrebbero essere sostituiti rispettivamente da Marcano e Santon, mentre a causa degli acciacchi di Kolarov sarà di nuovo titolare Luca Pellegrini a sinistra. In mediana, stante l’assenza di De Rossi, vedremo sicuramente Cristante e Nzonzi, mentre in attacco fra chi non c’è e chi va gestito ancora con cautela (vedi Pastore) ecco che Lorenzo Pellegrini dovrebbe essere confermato trequartista, con Under a destra ed El Shaarawy favorito su Kluivert a sinistra, alle spalle di Dzeko – anche perché ieri è arrivata anche la rinuncia a Schick

AS Roma vs SPAL akan menjadi salah satu laga dalam lanjutan Liga Italia 2018 pekan 9.
tirto.id – Jadwal pertandingan AS Roma vs SPAL dalam lanjutan Liga Italia Serie A 2018/2019 pekan ke-9 akan dilangsungkan pada Sabtu (20/10/2018) pukul 20.00 WIB. Bertempat di Olimpico Stadium, berikut adalah ulasan prediksi live pertandingan dan skor head to head (H2H) kedua kesebelasan.
Dilansir dari soccerway, kedua tim baru bertemu dua kali di Serie A Liga Italia. Dari kedua pertemuan tersebut, Giallorossi selalu meraih kemenangan. Pertama dengan skor 3-1 di Olimpico berkat gol-gol Edin Dzeko, Kevin Strootman, dan Lorenzo Pellegrini. Kedua dengan skor 3-0 di Paolo Mazza berkat gol yang dicetak Radja Nainggolan, Patrik Shick, dan gol bunuh diri Francesco Vicari.
Dengan koleksi 14 poin, untuk sementara pasukan Eusebio Di Francesco duduk di peringkat 6. Sementara SPAL yang sempat mengawali musim dengan dua kemenangan beruntun harus puas berada di posisi 14 klasemen dengan mengumpulkan 9 poin.
Tuan rumah Giallorossi sedang menjalani tren positif. Kostas Manolas dan kawan-kawan meraih empat kemenangan beruntun di semua kompetisi. Terakhir, mereka sukses mempermalukan Empoli di Carlo Castellani dengan skor 2-0 berkat gol Steven N’Zonzi dan Edin DzekoLa Spal di Leonardo Semplici dovrebbe presentarsi oggi pomeriggio a Roma con il 3-5-2. I ferraresi dovranno rinunciare allo squalificato Felipe, di conseguenza la retroguardia a tre sarà composta da Cionek, Vicari e Djourou. Problemi anche a centrocampo, dove sono indisponibili Kurtic e Viviani, per il quale la partita di oggi avrebbe avuto un sapore speciale, essendo cresciuto nel vivaio della Roma: si segnalano dunque ben due ballottaggi, cioè quello fra Schiattarella e Valdifiori in cabina di regia e poi quello fra Valoti ed Everton Luiz come mezzala sinistra. Infine una segnalazione è da fare anche per quanto riguarda l’attacco, dove Petagna è reduce da un fastidio al piede e di conseguenza al fianco di Antenucci potrebbe giocare dal primo minuto Paloschi.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Lu. Pellegrini; Cristante, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco.

A disposizione: Mirante, Fuzato, Santon, Marcano, Juan Jesus, Zaniolo, Coric, Pastore, Kluivert.

Squalificati: nessuno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *